Elenco delle strutture ricettive presenti nel Comune di Montella con relativo codice identificativo (CUSR)

La Legge Regionale 7 agosto 2019 n. 16 al fine di semplificare i controlli dell’offerta turistica regionale da parte delle Autorità, di garantire la concorrenza tra soggetti economici, nonché di tutelare il turista e contrastare forme irregolari di ospitalità, ha introdotto il Codice Unico identificativo delle Strutture Ricettive (CUSR).

Data:
9 Settembre 2021

Il CUSR deve essere obbligatoriamente utilizzato da tutte le Strutture Ricettive turistiche regionali, in occasione delle attività di promozione, commercializzazione e comunicazione poste in essere dalle medesime Strutture. È un elemento indispensabile per la partecipazione a fiere ed altre iniziative promozionali nonché per ricevere contributi regionali.
Il documento allegato contiene l’elenco delle strutture ricettive presenti sul territorio del Comune di Montella con relativo codice identificativo (CUSR).

9 Settembre 2021, 15:15