Canoni e procedure di affrancazione

Nella presente sezione è scaricabile la documentazione di riferimento relativa alle procedure di riscossione da parte del Comune, dei canoni enfiteutici e demaniali enfiteutici che gravano su diversi terreni compresi nel territorio comunale di Montella. Verrà inoltre resa disponibile anche la documentazione di riferimento relativa alle procedure di affrancazione dei canoni da parte dei cittadini interessati. L´ambito è di competenza del Settore Tecnico – Servizio II “Catasto e Patrimonio”.

01_DELIBERA_CONSIGLIO.pdf – Delibera CC n°54 del 18/12/2017 (CANONI ENFITEUTICI E PROCEDURE DI AFFRANCAZIONE)

02_REGOLAMENTO COMUNALE PER L´AGGIORNAMENTO E LA RISCOSSIONE DEI CANONI ENFITEUTICI E DEMANIALI ENFITEUTICI E DELLE PROCEDURE DI AFFRANCAZIONE.pdf

03_PARTICELLE CATASTALI CHE SONO STATE OGGETTO DI LEGITTIMAZIONE.pdf

04_SCHEMA DI DOMANDA DI AFFRANCAZIONE.pdf – (preferibilmente stampato in formato A3 fronte/retro)

05_SCHEMA DI DOMANDA DI AFFRANCAZIONE_A4.pdf

06_BCL Beni Immobili Canoni Legittimazioni.pdf

01_DELIBERA_CONSIGLIO.pdf – Delibera CC n°36 del 19/05/2016 (Approvazione canoni)

02_REGOLAMENTO.pdf – Regolamento Canoni ed Affrancazione

03_RIEPILOGO_CANONI.pdf – Tabella calcolo canoni Rev. 00 (2017 + pregressi 5 anni)

SI RIPORTANO NEL SEGUITO  PER OGNI PARTICELLA SOGGETTA A CANONE  I VALORI DEGLI STESSI  AGGIORNATI ALL’ANNO 2019 E PER I 5 ANNI PRECEDENTI PER FAVORIRE OGNI DECISIONE SULL’AFFRANCAZIONE.

OVVIAMENTE DETTI IMPORTI SONO VALIDI PER SUPERFICIE, CLASSAMENTO E R.D. COSI’ COME RIPORTATO PER OGNI SINGOLA PARTICELLA.

OVE NON SONO INDICATI IMPORTI SIGNIFICA CHE VI E’ UNA TRASFORMAZIONE (probabilmente dal rurale all’urbano)  CHE RICHIEDE UNA STIMA SPECIFICA.

Ditte Legittimazioni.pdf – file pdf (Kb 1241)
Ditte.pdf – file pdf (Kb 1240)
filexlsx.zip – file zip (Kb 296)

23 Luglio 2021, 19:59